info@pisceddaturismo.com

Escursioni e Tour

La Sardegna è la seconda isola più grande del Mar Mediterraneo, un vasto ed antico territorio con tante zone totalmente diverse le une dalle altre. Il mare di tutte le coste, le dune di Sabbia di Porto Pino o di Arbus, la catena montuosa del Gennargentu, la pianura del Campidano e le campagne sparse in tutta l’isola, la bella città di Cagliari e tutti i borghi; ogni luogo ha la sua storia, le sue bellezze naturali, i suoi siti archeologici e la sua cultura. Il nostro staff è pronto a farvi vivere delle fantastiche esperienze; scegliete insieme a noi il tour o l’escursione più adatta alle vostre esigenze. È possibile effettuare tutte le escursioni e tour con gli autobus di diverse dimensioni, con i minibus da otto passeggeri o con le auto.

Escursione giornaliera

La soluzione migliore per chi desidera alternare giornate di relax a giornate attive durante le vacanze. Le escursioni possono essere di mezza giornata o giornata intera, improntate sulla cultura e i siti archeologici, sull’enogastronomia o sulle spiagge con i nostri mini tour organizzati per zone. Richiedete un preventivo, un nostro consulente avrà il piacere di studiare insieme a voi il programma migliore per la vostra escursione.

Pianificare il tour insieme a noi

Vorreste visitare la Sardegna ma non sapete come pianificare il vostro tour? Nessun problema, la nostra esperienza è al vostro servizio. In base al numero dei giorni disponibili proponiamo diversi itinerari, che vengono personalizzati in base alle esigenze del gruppo interessato. Strutturiamo il tour in base al luogo di arrivo e di partenza, per esempio con inizio tour a Cagliari e fine tour a Olbia, proponiamo itinerari con tappe di interesse culturale, enogastronomico ed escursionistico in luoghi incontaminati, quasi incantati.

Esploriamo la Sardegna in Autobus

Non è detto però, che le escursioni e i luoghi più nascosti ed affascinanti della nostra isola siano riservati ai soli turisti, chiunque deve poter godere di tutta questa bellezza! Associazioni culturali, gruppi folk, gruppi scout o semplicemente piccoli o grandi gruppi di amici e famiglie possono contattarci per pianificare insieme le loro escursioni giornaliere o i tour, in tutti i periodi dell’anno. È sempre possibile richiedere la presenza di un tour leader o di una guida turistica specializzata e multilingue, per rendere impeccabile il vostro viaggio in Sardegna.