info@pisceddaturismo.com

Termini e Condizioni del Servizio

Cancellazione e prenotazioni

E’ possibile cancellare una prenotazione inviando una email all’indirizzo info@pisceddaturismo.com, si ha diritto al rimborso totale del trasferimento nel caso la cancellazione avvenga entro i 7 giorni prima del trasferimento di andata, si ha diritto al rimborso parziale del 70% nel caso la cancellazione avvenga nei 7 giorni prima del trasferimento e non oltre le 48 ore antecedenti il trasferimento di andata, non si ha diritto a nessun rimborso nel caso in cui la cancellazione del trasferimento avvenga nelle 48 ore prima del trasferimento di andata o nel caso in cui non venga comunicata la cancellazione.

Trasporto bagagli

Al momento della prenotazione il cliente deve indicare quanti bagagli porta con se durante il trasferimento e se porta con sé oggetti ingombranti (sacche da golf, bici. Etc.). In alcuni casi può essere previsto un supplemento. Se tale comunicazione non avviene o avviene in maniera errata l’autista si potrà rifiutare di trasportare tali oggetti (soprattutto nel caso in cui per esempio è richiesta la vettura ed il cliente si presenta con due sacche da golf, impossibili da trasportare nel bagagliaio di quelle dimensioni).
I bagagli vengono trasportati sotto esclusiva responsabilità del cliente che non avrà diritto a nessun rimborso per la eventuale perdita o danneggiamento dei bagagli stessi. I bagagli dimenticati nel veicolo che ha effettuato il trasferimento saranno recapitati all’indirizzo di abitazione o all’indirizzo della struttura ricettiva comunicato dal Cliente, a sue spese.
Resta a discrezione degli autisti caricare sulle vetture bagagli che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza (valigie rotte, sporche, bagnate etc.)

Trasporto Animali

Il trasporto di animali è consentito in ogni nostro mezzo, a patto che sia preventivamente comunicato durante la prenotazione. L’animale dovrà viaggiare all’interno del proprio trasportino.

Ritardi dei voli

Se il volo subisce un ritardo sarà obbligo del cliente o dell’agenzia comunicare tempestivamente il nuovo orario d’atterraggio previsto; l’autista aspetterà senza supplemento i primi 60 minuti, successivamente verrà calcolato un supplemento per l’attesa di € 25,00 per ogni ora o frazione (auto o minivan).

Comportamento degli utenti

Agli utenti è fatto divieto assoluto di:

– Fumare durante il trasporto.
– Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento.
– Imbrattare o danneggiare il veicolo.
– Bere qualsiasi bevanda che non sia acqua e mangiare (salvo casi particolari come: bambini, persone di ogni età che hanno necessità di assumere cibo per questioni di salute, come diabetici ecc.)

Resta a discrezione degli autisti il rifiutarsi di far salire a bordo persone visibilmente alterate da sostanze stupefacenti, alcol o quant’altro, o che comunque potrebbero mettere a rischio l’incolumità dell’autista, dei mezzi e dei passeggeri stessi.

Diritti e obblighi della Piscedda Turismo

La Piscedda Turismo collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza; in casi di necessità può avvalersi delle stesse per lo svolgimento dei servizi, laddove lo ritenesse opportuno.
Si impegna in modo ragionevole a far giungere i veicoli (sia i propri sia quelli dei collaboratori) sempre in tempo ad ogni appuntamento, sia in arrivo che in partenza. Non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo. Nel caso in cui per qualsiasi motivo direttamente imputabile ai nostri autisti dovessero esserci delle perdite o dei costi supplementari, è previsto un rimborso con il tetto massimo di € 200,00 totali.

Comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti

Ogni comunicazione e segnalazione di ogni tipo derivanti dal nostro operato deve essere trasmessa telefonicamente o tramite email nel più breve tempo possibile, in modo da risolvere immediatamente ogni disagio e soddisfare appieno le necessità del cliente.